Informazione Sanitaria - Odontoiatria & Ortodonzia
19235
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-19235,ajax_fade,page_not_loaded,,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2,vc_responsive
Info Sanitaria

Informazione Sanitaria

Pubblicita’ dell’ informazione sanitaria

Linea-guida inerente l’applicazione degli artt. 55-56-57 del codice di deontologia medica.
Sito web rispondente al D.Lgs n. 70 del 9 aprile 2003.

Linee Guida

Ciascuno specialista, nell’ambito delle attività presso il Centro Odontoiatrico O&O, si impegna ad attenersi scrupolosamente all’applicazione degli artt. 55-56-57 del codice di deontologia medica presenti sul sito FNOMCeO e sul sito odontoiatria-ortodonzia.it

Responsabile e Direttore Sanitario

 

DOTT. ANGELO TAGLIABO’

Via Addis Abeba 45/A – 13900 BIELLA BI
P.I.V.A. 01764490023

 

Iscritto all’Ordine dei Medici di Vercelli – Matr. n.206
Laureato in medicina e chirurgia presso l’Università degli Studi di Torino il 30 maggio 1986
Specializzazione in Anestesiologia e Rianimazione a Pavia.

 

AVVISI
Tutti i riferimenti a “scritti”, “avvisi” e “notifiche” inviate da odontoiatria-ortodonzia.it hanno finalità inerenti al servizio richiesto ed hanno validità in merito alle richieste sottoposte al sistema. Pertanto è bene che la parte interessata conservi una prova accettabile delle comunicazioni inviate e ricevute.

 

LIMITAZIONI DI RESPONSABILITÀ’
Si precisa, inoltre, che: il Centro O&O ed il webmaster non saranno in alcun modo ritenuti responsabili per il contenuto dei messaggi inviati e dei contenuti pubblicati dai pazienti e si riservano il diritto di cancellare qualsiasi contenuto sia ritenuto inopportuno o non conforme allo spirito del servizio senza tuttavia assumere alcun obbligo al riguardo.
Ciascun paziente si assume la piena responsabilità penale e civile derivante dal contenuto illecito dei propri messaggi e da ogni danno che possa essere lamentato da terzi in relazione alla pubblicazione degli stessi.

 

VIOLAZIONE DEI TERMINI E DELLE CONDIZIONI
L’utilizzatore del presente sito sarà ritenuto direttamente responsabile per qualunque danno derivante dalla violazione dei TERMINI E DELLE CONDIZIONI e si impegna a mantenere indenne il Centro O&O da qualsiasi danno, costo e spesa conseguente al mancato rispetto di essi.

 

I servizi offerti dal sito web odontoiatria-ortodonzia.it non prevedono canoni, spese fisse o abbonamenti obbligatori.

 

ORARI
lunedì / venerdì dalle 9:00 alle 20:00
sabato dalle 9:00 all 13:00
Si riceve esclusivamente su appuntamento.

 

Il contenuto di questo sito è conforme alle linee guida inerenti l’ applicazione degli artt.55-56-57 del CODICE DI DEONTOLOGIA MEDICA.
Comunicazione all’Ordine dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri della provincia di Biella dell’agosto 2008.